Primo appuntamento per Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino al ProWine di Shanghai.
Fiera di settore molto richiesta nel panorama vinicolo internazionale tanto che, l'anno scorso, rifiutarono la nostra richiesta di partecipazione perchè i posti erano già stati tutti assegnati con 2 mesi in anticipo.
Quest'anno però, non ci siamo voluti far scappare l'occasione e già da Giugno 2014 il team "asiatico" si è mosso nel fissare questa fiera che, a detta di tutti gli export manager, ha un bacino di utenza molto importante nell'area di Shanghai e nella zona dello Zhejiang.
Le premesse si sono rivelate esatte e non possiamo altro che essere soddisfatti. Siamo riusciti a raccogliere contatti di buyer provenienti da città e zone cinesi che senza questa fiera non avremo potuto conoscere. Inoltre, abbiamo riscontrato grande affluenza di clienti provenienti dal Giappone e dal Sud Korea.
Ringraziamo tutti coloro che hanno dimostrato interesse nei nostri prodotti lasciando feedback positivi sia sul momento sia telefonicamente, nei giorni seguenti la fiera, al nostro direttore dell'area Cinese Mr Robert Deng.
Il tutto come prova che l'immagine del nostro brand TERRA TOSCANA sta, di giorno in giorno, crescendo di importanza.
- Dettagli
- Scritto da Cantina